matite ecologiche con semi

Eccoti qui, alle prese con il restyling aziendale per comunicare i “nuovi” valori del brand: attento alla tutela dell’ambiente e  ai principi dello sviluppo sostenibile. Probabilmente in questa fase ti hanno chiesto di cercare dei gadget ecologici come la matita ecologica con i semi, in linea con la nuova Brand Image,  capace di rispettare la Brand Identity quanto di valorizzare la green-reputation. Bella impresa, lo riconosciamo! Ma non disperare, siamo brave a risolvere queste situazioni, è il nostro pane quotidiano.

Abbiamo un sacco di gadget ecologici da suggerirti , che possono stupire ancora di più della matita ecologica con i semi; ma andiamo per gradi partendo da quest’ultima suggerendoti più modelli, più economici e originali per non fermarci alla famosissima matita Sprout.

La matita di solito contiene i semi nel cappuccio, in questi modelli ad esempio in plastica – rigorosamente biodegradabile- o in gomma biologica. Le essenze possono variare, solitamente tra basilico, abete rosso e pino ma possiamo offrirti altri modelli con una gamma più ampia di semi, se hai una richiesta in particolare scrivicelo!

La stampa del logo aziendale viene fatta sul fusto, spesso ad un colore, o con l’incisione per un effetto ancora più naturale.

matita ecologica con semi tipo sprout

Se desideri arricchire il gadget in occasione di eventi speciali, possiamo consigliarti modelli come questo che permettono di  accompagnare la matita ecologica con i semi  con un pack, sempre green, che ingentilisce l’omaggio raccontando  come mettere a dimora i semi.

E se invece di una matita ti proponessimo una penna ecologica, “rigogliosa” quanto la matita? Ti mostriamo subito cosa intendiamo:

Come hai visto la penna, oltre ad avere i semi è green non solo nell’aspetto ma anche nei materiali e non potrà che aumentare la green-reputation della tua azienda. Non sei d’accordo? Inoltre, salendo un pochino con il budget, possiamo addirittura comporre un set totally-green: matita coi semi + penna coi semi+ gomma a forma di foglia raccolti in una confezione in cartone riciclato completamente personalizzabile.

Insomma, possiamo davvero sbizzarrici con le proposte! Se ti stai chiedendo il prezzo, al volo possiamo dirti che il minimo d’ordine parte da 1000 pezzi e che su questo quantitativo la forbice di prezzo va da 0.60 € a 2.50 € per il set interamente personalizzato. Sì, i minimi sono alti ma tutto sommato  i costi molto contenuti, non credi?

Bene, è stato un piacere averti qui sul nostro blog! Se le proposte ti sono piaciute, compila il form e raccontaci nel dettaglio come possiamo aiutarti. Se invece hai bisogno di altre idee, per supportare il green- restyling della tua azienda puoi guardare le nostre proposte di gadget tecnologici in legno ecosostenibili e penne ecologiche davvero sorprendenti.

Ritorna presto a trovarci!

 

Contattaci

CF_articoli