Penne Ecologiche prsonalizzate

La penna resta il gadget più diffuso al mondo, non c’è dubbio. Chiunque scelga di promuovere il proprio marchio aziendale pensa come prima cosa alla penna personalizzata, che corre via di mano in mano tra persone, attraversando paesi e città. Qui abbiamo analizzato la differenza tra le penne cinesi più diffuse nel promozionale e quelle europee, oggi invece ti suggeriamo di associare lo spirito green dell’azienda a questo semplice, utile e diffusissimo oggetto. L’ecologia è un tema di fronte al quale non possiamo più tirarci indietro, se il tuo capo non si vuole lanciare nella personalizzazione di oggetti ecosostenibili più innovativi come questi, suggeriscigli alcune di queste penne ecologiche personalizzabili. Vedrai, non ti dirà di no!

Penne ecologiche personalizzate

Partiamo con una doverosa distinzione: esistono penne dall’aspetto ecologico, penne ecologiche perché fatte con materiale riciclato e penne riciclabili o addirittura biodegradabili. Cambia l’aspetto, il prezzo ma sopratutto la scelta etica dell’acquisto, regolata dalle nuove direttive aziendali e dal budget, lo sappiamo. Ma noi siamo qui per trovare la soluzione giusta per te, che navighi alla ricerca del gadget giusto da proporre.

Questa è un esempio di penna ecologica nell’aspetto, realizzata in legno di bambù con un design natural chic molto accattivante e contemporaneo, ma nulla di più. Certamente si avvicina nei materiali all’ambiente naturale e sa distinguersi dalle penne comuni, ma non è considerabile a tutti gli effetti una vera penna ecologica.

penne ecologiche in bambù

Per questo adesso ti suggeriamo delle penne ecologiche ottenute dalla plastica riciclata, una scelta sicuramente più eco-friendly rispetto alla precedente che offre un’ampia gamma di scelta; qui ti mostriamo solo alcuni esempi ma possiamo proportene molti altri – abbiamo molti fornitori!

 

Qui l’asticella etica e l’attenzione verso l’ambiente sale al top, con modelli di penne ecologiche addirittura biodegradabili. Sì, hai capito bene: alcune penne hanno il fusto composto interamente da materiali che consentono di gettarla nella compostiera o nei rifiuti organici. Favoloso, vero?

 

Non ci dire che stai ancora pensando alle matite coi semi, come la Sprout? Pensa che è in commercio da almeno 5 anni eppure tutti  la vogliono soltanto adesso. Se vuoi possiamo personalizzartela! Ma se vuoi anticipare i tempi e fare realmente la differenza, scrivici e troviamo il modello di penna ecologica che stavi cercando: non perdere altro tempo al pc, prepariamo noi la proposta giusta per le tue esigenze!

 

 

 

Contattaci

CF_articoli