Finalmente fanno capolino gadget ecologici davvero interessanti, realizzati con materiali e tecniche innovative che possono rivoluzionare la promozione delle aziende. Molte imprese però – forse anche la tua – restano affezionate all’idea di personalizzare gadget in legno, affascinati dalla naturale semplicità del materiale che ben si sposa con progetti e campagne di comunicazione green-oriented.

Vediamo come soddisfare la tua ricerca scorrendo velocemente gli articoli in legno più originali per la comunicazione del tuo progetto, che vadano oltre la solita penna dall’aspetto sostenibile o i classici giocattoli per bambini, un pò troppo scontati, sei d’accordo? Iniziamo!

Queste chiavette usb assumono un design davvero naturale, tanto da permettere al gadget di distinguersi per unicità: la superficie varia leggermente da pezzo a pezzo grazie alle trame del legno che gli donano un aspetto irripetibile. Puoi scegliere d’incidere il logo su un modello dalle linee più classiche, o addirittura sagomarne la forma per un effetto 2D a partire da soli 25 pezzi. Sarà il progetto con le usb più green del momento, una vera svolta rispetto alle chiavette in legno a cui siamo abituati!

Ti interessa qualcosa di tecnologico ma ritieni che la chiavetta sia superata? Nessun problema, passiamo ai powerbank in legno più naturali del promozionale, anche questi disponibili da 25 pezzi personalizzati, con un’area di stampa davvero ampia su cui incidere il logo.

Eccoli belli ed ecologici, non solo nell’aspetto: il legno proviene da silvicoltura sostenibile, per dare ancora più valore alla tua comunicazione.

Se preferisci un oggetto utile sia a casa che in ufficio, il caricatore ad induzione è decisamente la soluzione migliore, con un minimo d’ordine sempre vantaggioso. Chi non desidera liberarsi di cavi e cavetti per ricaricare il proprio smartphone?

caricatore induzione in legno personalizzabile

Dai gadget in legno ai gadget in bambù, e non solo

Ok, usciamo per un attimo dal tecnologico per soddisfare il desiderio di un gadget in legno piacevole da indossare, sia per l’uomo che per la donna. Detto così suona come vestire un’armatura ma fidati, ti mostriamo dei gadget davvero cool da portare con fierezza! Gli occhiali, disponibili in 3 colorazioni molto attuali che si presentano all’interno di una confezione in cartone dall’ appeal eco-trandy.

gadget in legno occhiali

 

Oppure un orologio unisex da polso con cassa in legno dall’effetto eco-chic, grazie ai colori dei cinturini che richiamano gli elementi della terra. Perfetto anche per le donne, te lo confermiamo noi – un team al femminile – che lo alterniamo allo smartwatch in molte occasioni!

gadget in legno orologio

In fine la sorpresa: i calzini in fibra di bambù (non in legno, eh!), la quinta fibra più naturale usata nel tessile. traspiranti, residenti agli odori e piacevoli da indossare puoi personalizzarli con il logo sulla suola da 250 pezzi oppure personalizzare l’intera fantasia ad hoc da 1000 pezzi.

gadget in legno originali

Ti abbiamo sorpreso? Pensa che puoi fare lo stesso regalandoli. Ma se la possibilità di regalare un gadget in legno da indossare è troppo per la tua azienda, rivediamo il concetto pensando a qualcosa di uso quotidiano. Ready? Semplice sì, ma mai banale.

Un intramontabile portachiavi in legno, questa volta in bambù ma sagomabile con forma a tua scelta. Qui vedi un geco, ma immaginalo con il tuo logo o la forma del tuo prodotto? Altrimenti ti suggeriamo un’elegante tazza, sempre in bambù naturale, su cui stampare il logo e poterla usare a casa come in ufficio anche come porta penne. Ah, non è lavabile in lavastoviglie.

Se invece punti ad un gadget semplice come il portachiavi ma un pò diverso, il gettone in legno con logo inciso è davvero utile e ti assicuriamo che con un aspetto così green non ce ne sono molti. Oppure una shopper, realizzata in fibra di bambù su cui stampare il logo da soli 100 pezzi.

Per concludere la carrellata di proposte il taccuino più eco-sostenibile del momento: ha la copertina in bambù e le pagine in carta realizzata con la fibra di pietra. Sì, l’effetto al tatto è quello della carta ma il processo di lavorazione e i componenti hanno un bassissimo impatto sull’ambiente. D’altronde eri qui anche per comunicare i valori e l’impegno per l’ecologia della tua azienda, no?

taccuino in bambù personalizzabile

Bene, ti salutiamo informandoti che l’approccio con cui ti abbiamo suggerito le soluzioni per la tua ricerca dei gadget in legno è lo stesso che usiamo per ogni richiesta – ogni volta diversa – dei nostri clienti. Se ti piace, possiamo supportarti come questa volta, in ogni altra occasione in cui ti serve un aiuto. Iniziamo da qui, compila il form! 

 

Contattaci

CF_articoli