welcom kit aziendale personalizzato

Quante prime volte e nuovi inizi abbiamo nella vita? Tra queste di sicuro ci sarà l’ingresso in una nuova azienda, l’inizio di una nuova avventura -magari la prima!- in cui si ripongono tante aspettative, desideri e speranze. Ecco, in questo primo incontro non è solo il dipendente a dover mostrare le sue capacità e attitudini, ma anche l’azienda: ci avevi mai pensato? La grandezza di un’impresa si misura anche dalle piccole cose, come l’accoglienza riservata ai neoassunti, un’occasione per arricchire la strategia dell’onboarding grazie a un welcome kit.

Comunicare la cultura aziendale grazie al Welcome kit

In che modo il kit di benvenuto può supportare la strategia dell’onboarding? Di sicuro aiutando a comunicare la cultura aziendale, attraverso la scelta dei gadget personalizzati giusti con cui trasmettere in modo chiaro e piacevole i valori importanti per l’impresa. Un modo per fornire strumenti utili a comunicare il senso di inclusione e appartenenza che la persona non potrà che contraccambiare spendendo belle parole riguardo alla società, dento e fuori dal contesto lavorativo.

Costruiamo il welcome Kit sui valori del tuo brand

Per non correre il rischio di comporre il kit con oggetti banali o poco rappresentativi, il modo migliore è sicuramente soffermarsi a ragionare sui valori dell’azienda e selezionare gadget da personalizzare che sappiano rappresentarli al meglio. Sembra banale, ma è facile perdere l’orientamento nella marea di articoli offerti nei cataloghi. Ecco perché in questa fase così importante interveniamo noi, affiancandoti dalla ricerca alla scelta, passando dalla personalizzazione fino alla consegna, anche door to door!

Vediamo insieme qualche ispirazione che abbiamo simulato giocando a immedesimarci nella tua azienda.

Welcome Kit per aziende eco-friendly

Finalmente il  gadget personalizzato trova una nuova dimensione nella comunicazione: un oggetto utile a mostrare la propria gratitudine e a trasmettere i valori ecosostenibili dell’azienda. Come? Riproponendo i classici gadget con soluzioni davvero green, nei materiali, nella filiera di produzione e anche nello smaltimento.

Welcome Kit per incoraggiare la crescita personale

In questo caso possiamo immaginare un kit di benvenuto con oggetti smart, capaci di connettersi a corsi e video online, magari accompagnati da gadget organici che se accuditi danno origine a piante, fiori o erbe aromatiche. Per guardare al futuro, riconnettendosi alla natura.

Welcome kit aziendali personalizzati

 

Welcome Kit per aziende non convenzionali

Se la tua azienda non disdegna una fitball al posto di una sedia ergonomica da scrivania, fare pause divertenti al calcio balilla o telefonate sul tapis roulant queste idee sono perfette! Vuoi spingerti oltre? Sul nostro catalogo puoi sbizzarrirti a cercare idee e gadget originali da personalizzare e inserire nel tuo kit!

welcome kit aziendale originale

Componi il welcome kit a tua scelta

Abbiamo giocato a immedesimarci nelle aziende per comporre idee di kit diverse e comunicare messaggi differenti, ciascuno importante. Non credevi si potesse andare oltre alla mug e al tappetino mouse personalizzato? Beh, te lo abbiamo dimostrato e possiamo aiutarti ancora: puoi visitare il nostro catalogo online e contattarci per costruire il kit di benvenuto sulle tue esigenze – anche di budget – oppure sfogliare il catalogo dedicato con tante soluzioni pronte per essere scelte e personalizzate!

Rendi speciale l’ingresso nella tua azienda, abbiamo visto tante idee e soluzioni per arricchire quest’esperienza!

welcom kit aziendale personalizzato

 

Contattaci

CF_articoli