portavivande idee personalizabili

Che ci piaccia chiamarla schiscetta o lunchbox, il portavivande sarà la star di questo rientro, parte integrante del nostro equipaggiamento per l’ufficio e non solo.

Dopo esserci concentrati per mesi su mascherine, disinfettanti e healthykit, ritorniamo timidamente a parlare di un gadget utile quanto piacevole, con cui accompagnare le persone nel quotidiano. Parliamo di modelli e soluzioni che potresti adottare nella tua azienda come:

  • alternativa o supporto al servizio mensa, per riorganizzarsi nel rispetto delle norme igieniche;
  • come oggetto per comunicare vicinanza ai collaboratori in smart working, magari insieme a una borraccia personalizzata,  oggetti che saranno felici di riutilizzare anche in altre occasioni.

Alberghi e ristoranti si stanno già attrezzando per utilizzarlo come breakfast box o come contenitore con cui confezionare menù scelti digitalmente, offrendo servizi Room only.

Riorganizzare il piano di rientro è d’obbligo, noi qui ti consigliamo di farlo arricchendolo con un pizzico di creatività e di calore umano, vedrai: farà bene sia all’azienda che alle persone!

Schiscetta o portavivande, personalizzato con il logo ha tutto un altro valore

Basta scegliere il modello che più si addice alla tua azienda e brandizzarlo. Parlane con i capi o i colleghi, noi intanto ti mostriamo alcuni modelli su cui confrontarti:

 

Questi sono solo alcuni dei modelli che puoi scegliere, dipende da cosa stai cercando:

  • un lunchbox refrigerato, completo di accessori su cui stampare il logo a partire da 100 pezzi;
  • un lunchbox completo, in fibra di bambù e scomparti separati, pratico e dall’aspetto green. Anche questo personalizzabile da 100 pezzi;
  • un lunchbox in acciaio, che richiama lo stile dell’antica gavetta in metallo e che divide le vivande   mantenendole calde e protette. Qui il minimo d’ordine è più basso, partiamo da 50 pezzi.

Queste soluzioni te le suggeriamo se la tua azienda ha molto a cuore l’ecologia e la creatività, infatti parliamo di:

  • lunch al sacco, un oggetto carino e alternativo pensato per il trasporto del pranzo, in carta e rivestito in alluminio al suo interno. Il minimo d’ordine per personalizzato è di 100 pezzi;
  • Boc’n’roll, davvero originale, lavabile e sempre personalizzabile a partire da soli 50 pezzi,
  • Box in fibra di bambù per un impatto ecologico e di design, sempre a partire dai 100 pezzi.

Chiudiamo con dei portavivande economici, pensati come piccoli omaggi anche per bambini:

  • lunchbox essential è personalizzabile con un’etichetta adesiva a partire da 100 pezzi;
  • porta pranzo per bimbi puoi personalizzarlo da 100 pezzi e scegliere tra altri colori disponibili.

Bene, se sei ancora in cerca di altri modelli puoi guardare qui sul nostro catalogo o scriverci di cosa hai bisogno, e noi te lo troviamo.

Altrimenti fermati qui e compila in form che trovi sotto per ricevere il preventivo della schiscetta che hai scelto per la tua azienda!

Contattaci

CF_articoli