Borraccie personalizzate per aziende

Ci è sempre piaciuto suggerire le borracce personalizzate alle imprese sognando le capitali verdi del nord Europa, ma nulla. Finalmente, dopo anni, è arrivato il momento insieme alla moltiplicazione dei modelli, materili e possibilità. Vediamole insieme

Materiali toxic free e tipi di isolamento: i migliori modelli di borracce personalizzate

Se non è solo una questione di prezzo, perchè accontentarsi della classica borraccia? Ti possiamo suggerire molti modelli tra cui trovare quella perfetta per l’occasione; su cosa ti vuoi concentrare: estetica, sicurezza o funzionalità?

Andiamo per ordine. Se l’importante è il prezzo i modelli più economici – e più diffusi- sono questi, in alluminio e plastica nei formati da 400 cc e 600 cc.

Se la tua l’azienda ha a cuore anche la sicurezza delle persone, meglio scegliere borracce in Tritan o in plastica BPA free che escludono una sostanza chimica tossica, chiamata bisfenolo A, impiegata nella produzione di plastiche ad uso alimentare. Si tratta quindi di una certificazione che accompagna l’articolo e che trovi in molti modelli, forme e colori.

 

Esistono poi le borracce termiche che mantengono la temperatura della bevanda, calda o fredda, fino a un massimo di 24 h in base alla tipologia d’ isolamento e di chiusura a mo’di bottiglia o thermos. Un plus che dipende dal tipo di prestazione che stai cercando e dal budget; prendi ispirazione da queste immagini e poi raccontarci le tue esigenze, ti proporremo diversi articoli in linea con i tuoi obiettivi.

Meglio le borracce personalizzate in acciaio o in alluminio?

Dal nostro punto di vista è più che altro una questione estetica, che al momento vince sulle alternative in plastica. Quasi tutti i nostri clienti infatti hanno seguito il nostro consiglio e scelto la borraccia in acciaio, perchè:

  • è più resistente dell’alluminio;
  • non si rovina in lavastoviglie (l’alluminio si macchia);
  • è più sicuro perchè inossidabile e resistente alla corrosione.

Le borracce in alluminio hanno però un vantaggio: sono più economiche, infatti le abbiamo presentate all’inizio dell’articolo. Adesso dimentichiamoci per un attimo del budget è scopriamo i modelli multi-uso, veri e propri  must have.

Healthy o tech? Ecco le borracce con diffusore o speaker incluso

Questi modelli sono la soluzione perfetta per progetti speciali e ti permettono di andare oltre il solo aspetto ecologico,  regalalando una coccola al cliente. Partiamo dalle borracce con infusore, per aromatizzare l’acqua con frutta o tisane: sono disponibili sia in plastica che in metallo, a scelta tra design basic e forme accattivanti. Il loro prezzo si allontana molto da quello di una classica borraccia, fino ad arrivare al pari di un piccolo elettrodomestico nel modello che comprende il frullatore per i succhi.

Arriviamo alla versione tech, ovvero alle borracce che comprendono a scelta:

  • speaker bluetooth;
  • powerbank integrato o caricatore a induzione;
  • auricolari wireless.

Queste soluzioni sono un vero e proprio regalo, molto originale e apprezzato nel tempo libero, sopratutto durante lo sport. I modelli spaziano offrendo lo speaker estraibile o integrato, oppure il powerbank a induzione o la ricarica tramite USB; insomma vere e proprie borracce smart dal design ricercato il cui prezzo si aggira tra i 23 € ai 60€ con personalizzazione inclusa.

Borracce personalizzate: risposte alle domande più frequenti

Ora veniamo alle domande pratiche, quelle legate alla personalizzazione. Scriviamo le più frequenti, se non trovi la tua compila il form qui sotto o chiamaci, saremo felici di aiutarti!

Posso scegliere più colori della stessa borraccia?

Si, la quantità per colore dipende dal modello.

Posso personalizzare nominalmente le borracce?

Si, solo quelle in metallo dove il nome verrà inciso con il laser.

E’ possibile stampare il logo a più colori?

Sì, in tampografia ma l’area di stampa sarà più piccola. Per una stampa più estesa (circolare) occorre stampare a 1 colore in serigrafia. 

Contattaci

CF_articoli