Tazze personalizzate per aziende

Ma come, credevi di doverti accontentare solo della tazzona cilindrica? No dai, scopri insieme a noi come realizzare le migliori tazze personalizzate per la tua azienda!

Iniziamo svelandoti che esistono decine e decine di tazze con forme diverse, in ceramica o porcellana, personalizzabili con tencniche differenti a seconda dell’effetto finale che si vuole ottenere. Per mostrati meglio cosa intendiamo, ecco un’infografica che illustra una parte dei modelli disponibili:

tazze personalizzate

Come hai visto, se vuoi allontanarti dalla diffusissima forma a Mug c’è l’imbarazzo della scelta, basta conoscere lo stile e il budget della tua azienda, alla selezione ci pensiamo noi. Ciò che rende speciale le tazze personalizzate non è però soltanto il modello, quanto le rifniture e soprattutto il tipo di personalizzazione: si tratta di un file grafico o di un logotipo?

Devi sapere che fino alla scorso anno le Mug erano le uniche che consentivano di realizzare tazze personalizzate con la stampa di un’immagine a 360°, proprio per questo motivo erano le più diffuse in ambito promozionale. Ma finalmente la tecnologia ci è amica e possiamo offrirti altre soluzioni, scopriamole attraverso le immagini.

Tazze in metallo personalizzate: ed è subito thermos mania

Se la tua azienda è sensibile al tema ecologico ti suggeriamo queste tazze chiamate anche travel mug, perfette per l’utilizzo dentro e fuori l’ufficio: tazze termiche in metallo, in alluminio, in vetro o in ceramica a doppia parete. Dopo il boom delle borracce termiche personalizzate vedrai, questo sarà il nuovo trend! Non male vero? Scorri le immagini e pensa: come vedi il logo aziendale su questi modelli? Noi, meraviglioso!

Con i gadget giusti la trasformazione green della tua azienda sarà un percorso divertente oltre che educativo. Ad esempio, perché non strizzare l’occhio al design con delle tazze in metallo smaltate in stile vintage? Posate sulla scrivania con il logo in bella vista faranno un figurone! Ricorda però: non sono adatte al microonde perché si scaldano tantissimo!

Tazze personalizzate economiche: un occhio al prezzo

Se il prezzo è l’aspetto più importante per la tua azienda, queste sono le tazze più economiche che possiamo offrirti:

Sicuramente le tazze termiche sono più costose, così come alcuni tipi di personalizzazione, ma prima di pensare che siano fuori budget rispetto alle tue esigenze chiedici un preventivo, è gratuito e possiamo trovare soluzioni adatte anche fuori catalogo.

Tazze personalizzate e Mug: rispondiamo alle tue domande

Tutte le tazze personalizzate possono essere lavate in lavastoviglie? 

Non quelle in effetto metallizzato e quelle con stampa in tampografia. Nel primo caso svanisce la patina metallizzata, nel secondo la personalizzazione del logo.

Qual è la quantità minima ordinabile? 

Per le tazze con stampa in sublimazione a partire dai 20 pezzi. Per gli altri tipi di personalizzazione contattaci e verifichiamo in base alle tue esigenze.

In quanto tempo ricevo le tazze personalizzate? 

Le tazze con stampa in sublimazione sono le più veloci e puoi riceverle in 1 settimana dalla conferma dell’ordine. Per tutte le altre soluzioni puoi contattarci e verifichiamo senza impegno.

Cosa aspetti? Scrivici le tue esigenze nel form qui sotto!

 

Contattaci

CF_articoli