Now that it’s raining more than ever
Know that we’ll still have each other
You can stand under my umbrella ella, ella, eh, eh, eh
Avremmo potuto scomodare D’Annunzio, ma anche Rihanna può bastare a chiederti: non è bellissimo il messaggio di cura che trasmetti attraverso un ombrello brandizzato? Ma non è solo per questo che l’ombrello personalizzato è sempre in voga fra i gadget aziendali.
Di motivi ce ne sono almeno tre:
Sì, è vero, l’ombrello non è l’oggetto più glamour del mondo. E nemmeno il meno costoso. Ma è esattamente quel tipo di gadget che tutti usano, che nessuno si compra volentieri e che, magari, salva una giornata.
Forma, apertura, materiali, utilizzo: nel vasto universo degli ombrelli personalizzati non è sempre facile orientarsi.
E poi c’è il prezzo, che, quando si parla di ombrelli, è decisamente legato alla qualità e alla resistenza. Un modello economico può andar bene per grandi numeri o eventi, mentre un investimento più alto garantisce robustezza e una durata che si riflette sull’immagine del tuo brand.
In questo articolo, trovi una guida rapida ai modelli principali, con diverse fasce di prezzo e relativa qualità. Per tutti, c’è ampia scelta di colori e la possibilità di stampa a 1 colore su uno spicchio.
Ombrello pieghevole basic con apertura automatica
Fascia di prezzo: economico
Qualità, resistenza e durabilità: base
Si apre con un clic e ha tutto quello che serve per affrontare la pioggia urbana. La struttura compatta e la guaina abbinata lo rendono comodo da infilare in una borsa senza ingombrare.
Può essere la scelta giusta se cerchi un gadget utile ed economico: nonostante il prezzo contenuto, svolge bene il suo compito.
Esiste anche in versione con apertura manuale, ma consigliamo l’automatico anche per i budget contenuti.
Fascia di prezzo: media
Qualità, resistenza e durabilità: media
Tascabile ma strutturato, è il fratello maggiore del modello base.
Grazie alle stecche di metallo e fibra di vetro e alla copertura in poliestere pongee con trattamento antiacqua e antisporco, è progettato per resistere al vento e durare. Si tratta di un investimento leggermente più alto, ma che si traduce in robustezza e maggiore durata.
Caratteristiche:
Ombrello classico basic
Fascia di prezzo: economico
Qualità, resistenza e durabilità: base
È una scelta entry level che fa il suo dovere, ideale per grandi numeri, fiere o eventi ad alto afflusso.
Caratteristiche:
Il prezzo contenuto è dovuto al fatto che non è antivento, ha un manico in plastica molto sottile e punte anch’esse in plastica.
Fascia di prezzo: media
Qualità, resistenza e durabilità: buona
Dotato di struttura solida e buona qualità, è pensato per accompagnare a lungo chi lo riceve anche nelle giornate difficili, perché le sue resistenti stecche in fibra di vetro antivento possono piegarsi senza rompersi.
Caratteristiche:
Fascia di prezzo: premium
Qualità, resistenza e durabilità: alta
Quando si vuole un prodotto premium, questo è il modello da scegliere: il prezzo è più alto, ma lo sono anche la qualità percepita e la visibilità del tuo logo nel tempo. Con i suoi 120 cm di diametro, protegge meravigliosamente. L’impugnatura a uncino tondeggiante, elegante e confortevole, ha il pulsante di apertura integrato.
Caratteristiche:
Fascia di prezzo: premium
Qualità, resistenza e durabilità: alta
Pensato per il campo, ma perfetto anche per altri sport ed eventi outdoor o regali premium.
Con un diametro che va dai 120 ai 130 cm, copre comodamente due persone.
È disponibile con manico curvo o dritto.
Ecco qualche idea per trasformare ombrelli personalizzati con logo in un efficace strumento di comunicazione:
Il tuo brand può lasciare il segno anche sotto la pioggia.
Se vuoi scegliere modello e personalizzazione ideali per gli ombrelli pubblicitari della tua azienda, contattaci senza impegno: troviamo insieme quelli giusti.
Il nostro processo di sviluppo inizia ascoltando attentamente la tua idea e comprendendo le tue esigenze.