Le Moleskine personalizzate si sono rivelate il regalo aziendale perfetto in molte occasioni.
L’iconico taccuino dai tratti inconfondibili apre le pagine alle storie delle aziende, diamo quindi il benvenuto alla “Custom Edition” e scopriamo quali modelli è possibile personalizzare e come.

Partiamo con una bella notizia: possiamo aiutarti a partire 50 Moleskine personalizzate. Visto che abbiamo sciolto subito questo dubbio scorriamo insieme i modelli, per conoscere le loro caratteristiche e poter tornare dai colleghi con le idee chiare e la soluzione pronta.
Parliamo di agende, taccuini e quaderni Moleskine ma anche di eleganti cofanetti per la scrittura con cui premiare clienti top o celebrare eventi importanti. Per aiutarti a visualizzare come personalizzarle abbiamo inserito nella gallery un’immagine con le aree di stampa, ma in breve la personalizzazione base comprende:

  • stampa sulla copertina a 1 colore o stampa a caldo;
  • in digitale sulla fascetta, perfetta per grafiche complesse;
  • sul risguardo anteriore

Se desideri una personalizzazione più articolata non c’è problema, ma l’ordine dovrà superare i 500 pezzi. Bene, adesso scopriamo il modello che fa al caso tuo!

Agende Moleskine personalizzate, un classico senza tempo. 

Puoi scegliere tra il formato giornaliero o settimanale, entrambi disponibili con copertina rigida o morbida e nella dimensione grande –  13 x 21 cm – o piccola – 9 x 14 cm. All’interno ha una tasca a soffietto che racchiude una rubrica di 28 pagine a righe estraibile e riutilizzabile.

Taccuino Moleskine personalizzato, il ricordo dell’esperienza con il tuo brand.

E’ personalizzabile esattamente come l’agenda ma il taccuino ha una marcia in più: puoi usarlo come omaggio in diverse occasioni durante l’anno. Quindi segui il nostro consiglio e prova a immaginare un quantitativo utile a soddisfare le varie situazioni. Fatto? Allora passiamo a scegliere il modello! E’ disponibile nel formato pocket con copertina rigida e large con copertina soft, ma se la tua azienda risiede a Milano o dintorni ti consigliamo il modello Milano City, con copertina soft. Si tratta di un taccuino con mappe dell’intera città fornite da Lonely Planet, indice alfabetico delle strade e le mappe dei trasporti locali – metro e treni suburbani. Oltre alle pagine bianche in cui prendere appunti contiene 32 foglietti staccabili e 12 fogli trasparenti e riposizionabili, utili a tracciare i propri percorsi sulla cartina senza corre il rischio di rovinarla. Carino vero?

Moleskine Journal e  Moleskine quaderno, prendere appunti con stile. 

Ok, adesso passiamo alle soluzioni meno scontate. Certo, sono più cari rispetto ad articoli simili che trovi nei cataloghi promozionali ma se sei qui stai cercando qualcosa di più ricercato, giusto? Ecco perché te li suggeriamo. Moleskine Journal e Quaderno sono abbastanza simili, la differenza principale risiede nella copertina: mobida nel Journal, in cartoncino nel Quaderno. Entrambi sono disponibili nei due formati piccolo o grande e con gli interni bianchi o a righe.

 

Moleskine writing Set, scrivere su carta passando per il digitale.

Finalmente, i nostri preferiti: i cofanetti per la scrittura, nella versione classica e smart. Sì, sappiamo che hai un budget limitato e che stavi cercando solo la Moleskine classica ma già che sei qui resta e dagli un occhiata. Hai spesso bisogno d’idee, no?Queste sono da prendere al volo e tenrele per occasioni future; quando accadrà ricordati di noi e dei nostri consigli!
Il Set da scrittura classico è composto da un notes piccolo e una penna a forma rettangolare, con inchiostro gel nero e refill sostituibile. Il tutto si presenta in una scatola in cartone davvero elegante, dagli interni sagomati e in parte personalizzabili.

Ma se lavori in un’azienda innovativa la scelta è una: il set Moleskine smart writing! il cofanetto è composto da 3 elementi che consentono di scrivere, modificare e condividere ciò che si scrive sulla pagina di carta. Una penna digitale con ricarica USb, il notes con pagine speciali – Paper Tablet – e un’applicazione dedicata compatibile IOs e Android consentirà di digitalizzare gli appunti e renderli modificabili e condivisibili da qualunque device. Praticamente un sogno che si realizz! 

Ecco, adesso ti lasciamo alle tue riflessioni, felici di averti dato molte informazioni utili e da condividere con i colleghi. Quando è il momento giusto scrivici, non vediamo l’ora di aiutarti a realizzare la tua Moleskine!

 

Contattaci

CF_articoli