mascherine antivirus personalizzate

Questa pandemia proprio non ce l’aspettavamo, tantomeno di girare con mascherine antivirus per la maggior parte del tempo.  Mai come oggi vale la pena far sentire la propria voce, i propri valori aziendali  trasformando l’emergenza in opportunità di brandawarness per creare senso di appartenenza, in un momento in cui ci sentiamo davvero spersi. Raggiungere le persone con oggetti per accorciare le distanze è diventato il gesto più umano e apprezzato che si possa fare, allora perchè non scegliere un gadget che sappia veicolare messaggi positivi, oppure omaggiare i propri clienti, dipendenti o fornitori, con un healthy kit composto da gel igenizzanti e mascherine protettive, come queste che stiamo per mostrati.

4 mascherine antivirus da omaggiare per comunicare i valori del tuo brand

Nulla è più importante in questo momento che salvaguardare la propria salute e quella degli altri; proprio per questo le mascherine protettive accompagneranno la nostra quotidianità ancora per molto tempo. Non sappiamo se ci salveranno con certezza dal virus, di sicuro con le giuste accortezze possono limitare la probabilità di contagio. In quest’ottica, abbiamo selezionato i modelli che consentono alle aziende di esprimere al meglio i propri valori, non necessariamente legati ai prodotti che vendono, perchè questo non è tanto il momento di vendere, quanto di aiutare.

In successione, dal modello più comune di mascherina antivirus a quello più originale, per trovare la soluzione giusta per il tuo brand.

Se la tua azienda necessita di grandi quantità di mascherine antivirus usa e getta in preparazione alle nuove dinamiche di apertura al pubblico, i modelli neutri che possiamo offrirti sono questi:

  • le mascherine 3 veli monouso sono ordinabili da 100 pz con consegna in 5 giorni lavorativi.
  • le mascherine ffp2 sono ordinabili da 50 pz con consegna in 5 giorni lavorativi.

Invece, se il reparto marketing ha in progetto di avviare un’operazione di brand identity rivolta alla sicurezza dei propri dipendenti quanto a quella dei clienti, questi modelli mascherine 100% made in Italy  sono altamente personalizzabili e riutilizzabili.  Con la giusta grafica possono diventare uno strumento di difesa utile e piacevole da indossare quotidianamente:

 

  • la mascherina con stampa in 4cromia e trattamenti antibatterici è ordinabile da 100 pezzi con consegna in 10 giorni lavorativi.
  • la mascherina elastica con stampa in 4cromia  è ordinabile da 50 pezzi con consegna in 15 giorni lavorativi.
  • la mascherina bianca con stampa del logo è ordinabile da 50 pezzi con consegna in 15 giorni lavorativi.

Il modo di comunicare delle aziende sta cambiando. In un era in cui qualsiasi attività è svolta sul digitale, raggiungere le persone con un dono diventa ancora più importante. Costruire un brand potente non passa necessariamente dalla vendita di prodotti, ma dal comunicare valori in modo alternativo, originale e utile. E in questo, gadget e oggetti personalizzati, possono essere il veicolo più umano ed efficace di sempre.

Contattaci per un preventivo!

Contattaci

CF_articoli