Anche quest’anno sei la persona che sceglie i gadget aziendali da regalare a clienti, partner e dipendenti? Perfetto! Prova a fare questo esperimento: immedesimati in chi riceverà questi regali. Tu, cosa vorresti ricevere? 

Abbiamo provato a raccogliere alcune idee che potrebbero esserti di ispirazione per scegliere i regali più di moda e utili affinché la tua azienda faccia un figurone, chiunque sia il destinatario finale di questa iniziativa! 

idee gadget personalizzati

Gadget personalizzati amici dell’ambiente.

La tua azienda ha a cuore la tematica ambientale? Non dovresti sottovalutare questo aspetto nemmeno quando si parla di regalistica. Scegli di avere un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente e privilegia prodotti riciclati, che abbiano un basso impatto e che contribuiscano all’economia circolare. Ad esempio,  che ne dici di un taccuino in RPET certificato? Personalizzabile con il logo dell’azienda, è uno strumento utile e che non passa mai di moda.. 

 

E se a furia di prendere appunti dovessero venire meno le energie, una power bank in alluminio riciclato, griffata con il logo aziendale, sarebbe un vero tocco di stile. Tanta carica, piccolo impatto sul pianeta.  

Gadget aziendali tecnologici: sempre più ambiti, sempre più futuristici

A chi non piace la tecnologia? Scegliere gadget tecnologici potrebbe rivelarsi una scelta veramente azzeccata. Per l’occasione abbiamo pensato a un insieme di prodotti da veri e propri 007: 

  • un kit per la privacy digitale che include un blocca dati USB (impedisce lo scambio accidentale di dati quando si collega un dispositivo mobile a un computer), 
  • un blocco per webcam (per bloccare qualsiasi accesso indesiderato) 
  • un blocco per jack audio (può essere inserito nella porta AUX del dispositivo per evitare che terzi ascoltino le conversazioni.

Un altro trend immortale, correlato inevitabilmente alla tecnologia? La musica. Rendi il lavoro di colleghi o clienti più rilassante grazie a uno speaker wireless in bamboo. Ascoltare le proprie hit preferite su un supporto così cool sarà ancora più piacevole.  

accessori per prendersi cura di sé

Gli accessori per prendersi cura di sé

Lo sai che basterebbero dai 30 ai 40 minuti di attività, da moderata a intensa, per controbilanciare gli effetti sedentari di una giornata di lavoro o di smart working?

E che cosa c’è di meglio, allora, che puntare su gadget che possano incentivare le persone a prendersi cura del proprio benessere fisico e psicologico extralavorativo? Aumenteresti la loro motivazione e contribuiresti a far percepire la tua azienda come una realtà che ci tiene

Regala un set di fasce elastiche, da utilizzare per contrastare la sedentarietà con semplici movimenti, oppure degli  auricolari bluetooth che forniscano la carica giusta e allevino la fatica durante la corsa. 

Se temi che correre, però, possa essere troppo, una corda per fare esercizi, secondo noi, è il giusto compromesso. 

 

Speriamo di essere riusciti a fornirti una panoramica abbastanza esaustiva circa le ultime tendenze in fatto di gadget personalizzati. Come sempre, sai che sul nostro sito puoi comunque consultare il nostro catalogo e scegliere l’oggetto che più si adatta alle tue esigenze. E che noi siamo sempre al tuo fianco per supportarti e consigliarti in base alle tue esigenze specifiche.

Compila il form qui sotto e chiedici le informazioni di cui hai bisogno, penseremo noi a tutto e nei minimi dettagli attraverso una consulenza gratuita!

 

Contattaci

CF_articoli