All’improvviso siamo costretti a riformulare idee e strategie di marketing, disinfettante mani e mascherina pare abbiano uniformato i bisogni dei target e appiattito ogni originalità nei gadget. Dobbiamo prendere decisioni subito, fare i conti con il qui e ora confrontandoci con la necessità di protezione, utilità e sicurezza. Aziende seguiteci, vi mostriamo che esistono soluzioni pragmatiche senza rinunciare all’originalità!

Le mascherine personalizzate non mancano, qui mostriamo una selezione di modelli, tessuti e personalizzazioni a partire da 50 pezzi per garantire sicurezza e messaggi di vicinanza.

Questo articolo è davvero originale e molto personalizzabile, perfetto per comunicare e proteggere ma è stampabile con la propria grafica a partire da 1000 pezzi. Se vuoi lanciare una campagna di branding, non trovi di meglio! Talmente pratica e leggera che puoi spedirla ovunque via posta:

mascherina antivirus personalizzataMa questo potrebbe essere il momento d’inviare a casa degli Healthy Kit, un omaggio perfetto per fare branding nell’attesa di collaborare di nuovo insieme e dire  “che tu possa superare questi giorni più al sicuro possibile”. Una bella idea, no? Scegli l’opzione che preferisci, te ne elenchiamo alcune qui sotto.

Gel disinfettante mani e salviettine antibatteriche: personalizzali e prenditi cura delle persone

Come vedi puoi scegliere se mandare:

  • un mini kit con mascherina guanti e 2/4 salviette disinfettanti personalizzabili da 500 pezzi;
  • una bustina spendibile via posta con una mascherina chirurgica e due salviettine disinfettanti personalizzabili da 1000 pezzi;

Se preferisci personalizzare un disinfettante mani abbiamo:

  • soluzioni da borsetta, sia in gel che spray  con etichetta personalizzata da 500 pezzi:
  • una colonnina disinfettante mani di 1,27 mt personalizzabile con ricarica da 5 litri da sistemare all’ingresso del negozio, o nelle aree comuni dell’azienda, personalizzabile a partire da 10 pezzi,
  • per i più piccoli, una simpatica cover in silicone con flaconcino in plastica (vuoto)  stampabile a 1 colore  o in digitale dai 200 pezzi;

Queste di sicuro sono le idee più originali: chi avrebbe mai pensato al sapone in fogli o a post-it adesivi anti contagio? Ebbene sì, eccoli qui:

  • Il sapone in fogli è personalizzabile con il logo a 1 colore sulla confezione in plastica, contiene 20 fogli e puoi stamparlo a partire da 50 pezzi;
  • il post-it memo stick è un utile foglietto di carta removibile anti contagio per ricoprire i manici dei carrelli e cestini della spesa, i maniglioni antipanico e tutto ciò con cui si entra in contatto. Esiste in 4 formati, il più grande misura 2 x 7,5 cm e contiene 100 fogli personalizzabili da 350 pezzi.

Più scontata ma non certo meno utile la maschera protettiva trasparente, ordinabile neutra da soli 10 pezzi

In conclusione, qualcosa di versatile, per l’ufficio e il tempo libero. Parliamo dello spray disinfettante per device, a cui spesso non si pensa ma sono tra i più potenti veicoli di contagio. Lungo circa 10 cm, è personalizzabile a 1 colore già da 50 pezzi, all’interno ha 15 ml di un potente disinfettante e un lato ricoperto da pratica microfibra.

Igenizzante spray per smartphone

Come promesso all’inizio dell’articolo ti abbiamo mostrato come i gadget si stanno adeguando alla situazione. Le idee non mancano e noi stiamo lavorando per trovarne di nuove e utili ogni giorno. Se vuoi spulciare ancora tra i nostri articoli vai in questa sezione del nostro catalogo, troverai altri oggetti che di sicuro fanno al caso tuo!

Se invece ti è piaciuto qualche proposta di questo articolo, chiedici un preventivo: basta compilare il form qui sotto!

Contattaci

CF_articoli